+39 (0)6 308 8967
info@logisticsfordogs.com

Viaggiare con i cani, la nostra Lonely Planet, e meo amigo Charlie Brown. Ovvero: umana si parte? Quando? Quando? Eh quando?

Viaggiare con i cani, la nostra Lonely Planet, e meo amigo Charlie Brown. Ovvero: umana si parte? Quando? Quando? Eh quando?

Siete pronti per una nuova piccola Lonely Planet per Cani? (Quella originale è un po’ banalotta). Avevo iniziato l’estate scorsa, il blog ancora non c’era, ma chi mi conosce ha visto posti incantevoli che sono mete ideali anche per chi ha cani (o forse soprattutto per chi ha cani e voglia di esplorare 😉)

Con i bambini di solito si passa il tempo in auto con loro che chiedono ripetutamente “Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamo arrivati? Siamoarrivatiiiii???  ”

Con i cani si passa il tempo prima della partenza con loro che ti chiedono ripetutamente “Stiamo partendo?  Stiamo partendo? Stiamo partendo? Stiamopartendoooo??? “

In realtà avrei già cominciato a scrivere sul blog, a montare qualche video… ma TIM ha deciso che se la prende con mooooolta calma per sistemare il Wi-Fi LFD – Logistics For Dogs e quindi  “Come preparare i bagagli” “Quali sono i miei 4 o 5 BSTS” e altre cosette sono ancora ferme lì da qualche parte. Ma noi comunque i bagagli li stiamo facendo eh 😉

Quelli che hanno più esperienza con i cani e tutti i professionisti del settore forse le sanno già queste cose. In quel caso godetevi il panorama e l’atmosfera delle  foto, magari potrebbe essere la vostra meta prossimamente 🙂 o magari prendete spunto da un mio suggerimento e adattatelo alle vostre esigenze. In fondo vogliamo tutti che condividere tempo e attività con i nostri cani diventi facile anche per chi non è ancora esperto, e questo vuole essere un piccolo incoraggiamento 😉

Quei tre (il cane da tana, quello da lavoro e quello da terapia) hanno già abbondantemente capito che siamo in partenza. Piccole cose, davvero sciocchezze, come cominciare a mettere alcuni prodotti, miei e loro, in un angolo preciso dell’ufficio. Quello deve essere il segnale.

Poi si suppone che prossimamente andrò a prendere delle valigie.  E quello vuol dire che possono ballare meo amigo Charlie Brown ad ogni mio movimento “sospetto”, fino al momento di salire in auto…

Ma ci sono varie fasi in tutta questa preparazione che sono esilaranti e a cui probabilmente avrete assistito anche voi.

Ecco, manca solo una cosa, una cosa a cui tengo molto. La sto andando a ritirare in posta. Poi si potrà pensare veramente di partire…

Stay tuned 🐾

P.s. ho scelto di inserire il significato di una parola che ha cominciato ad essere molto in voga un paio di anni fa perché quest’anno la mia Lonely Planet per cani avrà come fil rouge proprio questa voglia di piccole cose belle e piacevoli da condividere anche con loro. 

Dopotutto condividere cose belle con chi ti fa stare bene deve essere Hygge, no? ❤️

E i vostri cani cosa fanno quando siete in partenza? Da cosa capiscono che si va per una nuova avventura?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *